Manuele Bertoli Un modo si trova – Pensieri, appunti e proposte di politica e altro

Comunicazione problematica tra leghisti

C

Mi hanno segnalato che l’altro giorno il deputato leghista Aldo Pedroni ha redatto alla mia attenzione una lettera aperta sul Mattino della domenica, poiché ho firmato come presidente del Consiglio di Stato una risposta a una sua interrogazione in tema di divieto di transito ai ciclisti sulla tratta Solduno-Ponte Brolla che non gli è piaciuta.

Colgo qui l’occasione per ricordare al deputato che io firmo tutti i documenti del Consiglio di Stato come presidente, ma che essi sono approvati dal Consiglio su proposta dei Dipartimenti competenti. In questo caso, siccome l’interrogazione pone dei quesiti inerenti alla circolazione stradale e all’uso delle piste ciclabili, girerò la sua lamentela ai colleghi Gobbi e Zali, rispettivamente responsabili dei due Dipartimenti competenti a risolvere il suo problema.

Certo lo poteva fare direttamente il deputato Pedroni, invece di prendersi il tempo di scrivermi tramite il Mattino, ma un gesto di gentilezza per ovviare a una comunicazione problematica tra leghisti non lo si nega a nessuno

Manuele Bertoli Un modo si trova – Pensieri, appunti e proposte di politica e altro

Articoli recenti

Archivi